Motorsport da ridere col maxi-ingorgo che blocca tutto al Macau Grand Prix 2014 [VIDEO]

Tamponamento a catena nella curva troppo stretta

Macau Grand Prix 2014 - Due vetture finiscono lunghe a una stretta curva ad angolo e danno vita a un gigantesco ingorgo che per diversi secondi blocca tutte le auto in corsa. Il divertente imprevisto è successo a una gara motosport in Cina.
Motorsport da ridere col maxi-ingorgo che blocca tutto al Macau Grand Prix 2014 [VIDEO]

Al Macau Grand Prix 2014, gara di motorsport della Chinese Cup Racing, è successo qualcosa di davvero insolito. Poco dopo essersi spenti i semafori per il via, sulla pista realizzata sulle strade cittadine, le due vetture che sono balzate in testa dopo le prime curve e provavano a prendere il largo sugli avversari sono finite dritte ad una curva ad angolo.

L’assenza di vie di fuga e la strada particolarmente stretta del circuito hanno contribuito in maniera decisiva a causare “l’effetto-tappo” delle due vetture incidentate con tutte le altre auto che sopraggiungevano coinvolte in pochi attimi un maxi-ingorgo che ha completamente fermato la gara per diversi secondi. Per risolvere la situazione degna del miglior film comico, come potete vedere dalle immagini del filmato qui sotto, si è dovuto attendere che i piloti delle auto davanti riuscissero a ripartire, sbloccando così un degli ingorghi più divertenti mai visti in una gara automobilistica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)